08/02/11

Barcelona interiors













Barcelona based - but Chilean - illustrator Judy Kaufmann lives in a lovely apartment in the heart of the Spanish city. She shares it with her partner, French sculptor Marc, who helped her to decorate it in a quirky and artistic way. I love the color palette, the mix of old and new (some furniture pieces were collected in the streets, while others are Ikea or handmade by them).

. . . . .


L'illustratrice chilena Judy Kaufmann vive a Barcellona in un appartamento fantastico che condivide con il suo ragazzo, lo scultore francese Marc. Insieme, hanno arredato la loro casa conferendole un tocco particolare ed artistico. Adoro la palette di colori, il misto di oggetti vecchi e nuovi (alcuni pezzi di arredamento sono stati presi in mezzo alla strada, altri provengono dall'Ikea o sono stati fatti da loro).

Source: Design*Sponge

2 commenti:

  1. Bello il cassettone e il tavolo.. i mobili dell'angolo cucina sembrano quelli che aveva zio Lino nella vecchia casa, bello anche il tavolino-macchina per cucire, mentre il comodino sembra il tuo nuovo..

    RispondiElimina
  2. Alessandra11/02/11, 11:20

    Questa casa ha un tocco mediterraneo, vero? A me piace tanto! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!