30/03/11

Let's make it clean!












Recently I have been trying to avoid products with too many chemicals inside and I became more aware of the components included in the cosmetics I use for my daily routine. Most times my # 1 enemies take the shape of Paraffinum Liquidum and Petrolatum, two nasty guys who hide into almost all my products. When I stumbled upon this Etsy shop I thought I found the right place to buy new - cute, needless to say - soaps and shampoos. I hope you'll like it too.

. . . . .


Di recente ho cercato di evitare i prodotti con una quantità elevata di componenti chimici e mi sono informata sugli ingredienti dei cosmetici che uso quotidianamente. La maggior parte delle volte i miei nemici principali sono Paraffinum Liquidum e Petrolatum, due ragazzacci che si nascondono in quasi tutti i miei prodotti. Quando sono capitata su questo negozio di Etsy ho pensato di aver trovato il posto giusto per compare nuovi (e carini, ovviamente) saponi e shampoo. Spero piaccia anche a voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!