08/03/11

SFK Deluxe chain







Former Teen Vogue accessories editor, Sarah Frances Kuhn, recently started her own accessories line. She has been focusing on camera straps and has created different models inspired by various fashion bloggers like Stylebubble, The facehunter or Jak and Jil. I love to carry my camera around, but often I don't do so due to its weight and because I don't feel it goes really well with my outfit. Inspired by this idea, I'll make sure to buy one of these, or at least practice some DIY and make my own.

. . . . .


Sarah Frances Kuhn, editor in passato di Teen Vogue, ha recentemente iniziato la sua linea di accessori. Si è concentrata sulle tracolle per macchine fotografiche e ha ideato diversi modelli ispirandosi a vari fashion blogger del calibro di Stylebubble, The facehunter e Jak and Jil. Mi piace molto portare in giro la mia macchina fotografica, ma spesso non lo faccio per il peso o perché non credo che la sua borsa stia bene con la mia mise del giorno. Ma adesso mi assicurerò di comprarne una o di improvvisare del fai-da-te e crearne una personalizzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!