05/04/11

Illustration: Miss Capricho







Marie-Klara Gonzáles is better know as Miss Capricho, a nickname she chose after a pair of vintage shoes she was offered as a payment for a job she had done years before. After studying architecture, she found her way in illustration. Now her works appear in various magazines from all over the world. This is her Flickr profile.

. . . . .


Marie-Klara Gonzáles è meglio conosciuta come Miss Capricho, un nome d'arte ispirato a un paio di scarpe vintage offertele come pagamento per un lavoro svolto anni prima. Dopo aver completato gli studi in architettura, Marie-Klara ha trovato la sua strada nel mondo dell'illustrazione. Oggi i suoi lavori appaino in varie riviste di tutto il mondo. Questo è il suo profilo su Flickr.

2 commenti:

  1. Ale, che dire.. non commento spesso, anzi mai, perché dovrei soffermarmi su ogni singolo post e passerei le mie giornate a dispensare lodi a questo meraviglioso sito.. davvero complimenti, mi piace tutto (è banale dirlo, ma lo stile di vita e il gusto estetico che avete abbracciato rispecchia perfettamente il mio).. non mi resta che farvi i complimenti e scriverti che ti seguo sempre.. continua a regalarmi questi piccoli capolavori quotidiani! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. Alessandra05/04/11, 22:03

    Grazie mille Gle, sono commenti come il tuo che ci spronano a continuare con questo progetto e sono contenta che i nostri gusti si assomiglino! Mi ha fatto davvero piacere leggere le tue parole, è una piccola soddisfazione :)
    Un abbraccio anche a te! <3

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!