05/04/11

Manoush



I bought my first Manoush dress last Summer: I immediatelly fell in love with this brand and it became one of my favourite. If I want an original unusual dress for a special occasion, I go directly to the store that sells Manoush in my town. Here ara some of the clothes I love from their new collection. Do you like it? Which one is your favourite?

This is a picture of the one I own. I love it.

. . . . .


Ho acquistato un abito Manoush l'estate scorsa, innamorandome a prima vista,  è così diventato uno dei miei marchi preferiti. Se penso ad un vestito particolare e originale da indossare per un'occasione speciale, mi viene subito in mente di dare un'occhiata al negozio della mia città che propone Manoush. Ecco alcuni dei miei capi preferiti della nuova collezione. E a voi piace? Quali preferite?

Qui una foto del mio abito. Lo adoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!