12/04/11

Type Maps by Tüt



In the past few days I have been trying to change the room where I work. It is a square, very simple room with a big bay window and wooden floor. I really love it, but it lacks my personal touch, which I have always been afraid to add as we are renting. But I have now decided to be brave and hang a couple of pictures here and there in the room, just to feel it a bit more "mine". I think that this UK type map would be nice on my pale white walls. I shall wait and see if it fits with the final version of the room.

. . . . .


Negli ultimi giorni ho provato a cambiare la stanza in cui lavoro. È una camera quadrata, molto semplice, con una grande finestra in stile inglese e pavimento in legno. Mi piace davvero tanto, ma non c'è il mio tocco personale, che ho sempre evitato di aggiungere dal momento che siamo in affitto. Però adesso ho deciso di essere coraggiosa e di appendere qualche stampa, giusto per sentire questo ambiente un po' più "mio". Questa mappa del Regno Unito farebbe un bel contrasto con le pareti chiare, non mi resta che vedere alla fine se sarà adatta alla versione finale della stanza.

Enter everydayrainbow + OLDgOLDBOUTIQUE.COM giveaway here

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!