18/04/11

Vida es perfecta








Often we look for inspiration in the everyday things: a pattern, a combo of colors, a cute dog, a tasty meal. But what we really need sometimes is to turn to someone who inspires us to do better and be better. I stumbled upon Hailee's blog and fell in love with her entusiastic personality and love for life.
At the moment she is completing a two-month cycling trip through the US, but in her past figure many travels, moves and a 9-months experience traveling Central America. How could you NOT be inspired by such a life loving woman?

. . . . .

Spesso cerchiamo l'ispirazione nelle cose quotidiane: uno schema, una combinazione di colori, un cane carino, un pasto saporito. Ma a volte quello di cui abbiamo davvero bisogno è qualcuno che ci ispiri a fare del nostro meglio. Sono capitata sul blog di Hailee e mi sono innamorata della sua personalità e del suo amore per la vita.
Al momento sta completando un viaggio in bicicletta di due mesi attraverso gli Stati Uniti, ma nel suo passato ci sono anche molti altri viaggi, traslochi e un'esperienza di viaggio di 9 mesi in America centrale. Come non essere ispirati da una donna che ama così tanto la vita?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!