04/05/11

Raspberry tiramisu



If there's something I love to eat and indulge myself with is berries of any type: strawberries, blackberries, raspberries, it really doesn't matter. So, according to my plan of renewing and improving my culinary skills, I decided that I need to try this recipe as soon as possible. Mascarpone and berries, can you really ask for more for you dessert?

. . . . .

Se c'è una cosa che mi piace mangiare e che mi concedo sono i frutti di bosco: fragole, mirtilli, more, non ha importanza. Quindi, seguendo il mio piano di rinnovamento e miglioramento delle mie doti culinarie, ho deciso di dover provare questa ricetta al più presto. Mascarpone e frutti di bosco, si può davvero desiderare altro per dessert?

Source: here

6 commenti:

  1. MMMM Gnammy
    Deve essere delizioso...
    mi piace il tuo blog
    Seguimi se ti va---

    Sakura Emme Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. It looks soooo delicious!!

    RispondiElimina
  3. yummmi!!! looks delicious!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ti do un consiglio se vuoi provare qualsiasi ricetta con i lamponi: sceglili bene (magari dal fruttivendolo), e in stagione, altrimenti non sanno di niente!! Io ho avuto la brillante idea di fare una preparazione simile a Natale.... inutile dire che i lamponi sapevano di cartone e la ricetta è stata abbastanza rovinata! Tanta fatica per nulla... :)
    Cecilia

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per il suggerimento! Purtroppo non so riconoscere i lamponi migliori, mi sa che dovrò tentare la fortuna :)
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!