17/05/11

Tutorial: Nails mini flowers





I think that all the girls out there love nailpolish, my favourite are light and bright colors. Inspired by a few images found while surfing the net, I decided to create this tutorial which shows you how to paint a field on your nails.

What you need:
1. A green nailpolish. I used Nouvelle Vague 527 by Chanel
2. Nailpolish pens, small markers with a thin tip designed to paint your nails. I have used a pink one and a white one by Peggy Sage.

What to do:
1. Apply one layer of green nailpolish and let it dry very well.
2. Using your nailpolish pen, draw a few small flowers. To get nice flowers I have applied the nailpolish in small close dots, to form the shape I wanted. Let them dry.
3. Using the white pen draw the central part of the flower, gently pushing the pen tip on the surface. Paint a few dots on the rest of the nail.

That's it! Now it's your turn, try and let us see the results.

. . . . .


Un piccolo vezzo credo di tutte noi ragazze è lo smalto, io adoro i colori chiari e leggeri. Ispirata da delle immagini trovate nel web ho deciso di cimentarmi nella creazione di questo tutorial per avere unghie come un piccolo prato. 

Cosa serve:
1. Uno smalto verde a vostro piacere, io ho usato Nouvelle Vague 527 di Chanel 
2. Stylo per la french manicure, dei pennarelli dalla punta sottile che ci permettono proprio di disegnare sull'unghia. Io ho usato queste di Peggy Sage in rosa e bianco.

Procedimento:
1. Stendere la base verde e far asciugare molto bene.
2. Con la stylo french rosa, disegnamo dei piccoli fiorellini. Io ho proceduto creando dei piccoli cerchi di smalto uno accanto all'altro fino a farli unire. Facciamo asciugare bene anche i fiorellini.
3. Con la stylo french bianca, disegnamo il centro del fiore appoggiando delicatamente la punta della stylo e nella stessa maniera qualche piccolo pois qui e lì sul resto dell'unghia.

Ecco fatto è molto semplice, provateci! e fateci sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!