17/05/11

Strawberry shortcake popsicles


Another week, another recipe! In the past few weeks I have been trying new combinations, this time I have chosen a fresh light recipe perfect for any Summer dinner. As I mentioned several times before, I'm a huge strawberry fan, but you can replace them with other summer fruits like cherries or apricots, I'm sure it'll be a success!

. . . . .

Altra settimana, altra ricetta! Nelle ultime settimane ho provato diverse combinazioni, questa volta ho scelto una ricetta fresca e leggere perfetta per concludere una cena estiva. Come ho già detto diverse volte, adoro le fragole, ma voi potete sostituirle in questa ricetta con altri frutti estivi come ciliegie o albicocche. Sono sicura che sarà comuqnue un seccesso!

Source: here

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!